Il fotografo belga Frank De Mulder è probabilmente uno dei massimi esperti internazionali di fotografia erotica. I suoi nudi hanno fatto la scuola della fotografia mondiale ed oggi, all’età di 55 anni, si può considerare un maestro dell’obiettivo.

Il suo quarto libro di nudi, acclamato dalla critica internazionale, è Heaven, un prodotto per tutti gli amanti tanto della fotografia quanto del bello, del senso dell’estetico, dei panorami, della femminilità. Perseguendo l’obiettivo di restituire l’unicità del soggetto della foto, De Mulder riesce in questi scatti a mostrare non solo la coinvolgente sensualità degli stessi, ma a connotarli a una forte originalità.

Coloro che sfogliano queste pagine entreranno sicuramente in un regno fantastico. Completamente carico di erotismo, questi lavori hanno una raffinatezza che pochi altri approcciano. Ogni composizione è complessa, combinando uno spirito audace con una sensibilità sfumata. Come ci si aspetterebbe da De Mulder, le ambientazioni sono esotiche, i modelli sono tra i più incredibili del mondo, con narrazioni intriganti e provocanti.

Un libro che non può mancare alla vostra libreria fotografica, sulla vostra bacheca o sulla vostra mensola, che ben descrive l’arte fotografica nella sua più sensuale essenza.

L’edizione multilingue di Heaven (datata gennaio 2016 e pubblicata da TeNeues) è disponibile su Oceanon al prezzo di circa 60 euro.