Regala un dono a Natale direttamente da casa!

Home   /   Regala un dono a Natale direttamente da casa!

Si, lo sappiamo, magari è un po’ prematuro. Ma state pensando ai regali di Natale?

Guardate che quello è un attimo a finire nel caos delle ultime ore, delle file nei negozi, delle spedizioni dell’ultimo minuto nella speranza che il pacchetto arrivi prima del 24 dicembre!

Basta una bufera di vento in più e… puf, addio regalo scambiato a mezzanotte!

No, non vogliamo spaventarvi, ma magari così quest’anno davvero evitate di arrivare all’ultimo minuto grazie alla nostra strategia del terrore e alla fine ci ringrazierete anche!

Partiamo dai bambini. Per loro abbiamo un sito praticamente ad hoc: Matacena Giochi. Su quel marketplace trovi soluzioni per i tuoi ragazzi che siano in tenera età o già più grandicelli. Dai giochi per la crescita sana e armoniosa del tuo piccolo e lo sviluppo delle sue capacità ai videogiochi per gli adolescenti. Per ragazzi e ragazze. Insomma, non vi resta che scegliere!

Se invece volete regalare un’emozione, che solo sfogliare un libro può darvi, potete fare affidamento sul grande marketplace LibriMarket. E se volete usufruire delle promozioni legate a CARTA DEL DOCENTE e 18APP, il nostro portale Matacena Libri è già ottimizzato per l’utilizzo del bonus cultura da 500 euro rilasciato dallo Stato per i neomaggiorenni o per i docenti di ruolo.

… e per chi ancora non ha idee precise? Non vi preoccupate, abbiamo pensato anche a voi. Vi aspettiamo su Oceanon!