L’incidente svedese

Home   /   L’incidente svedese

Per AmazonCrossing, torna il thriller in salsa anglo-scandinava. Il protagonista è Dan Hendricks, un ex agente della CIA, ora al soldo di varie agenzie straniere.

Dà la caccia a pericolosi latitanti, li cattura, li consegna e si intasca il compenso. Non fa mai troppe domande e la sua migliore referenza è l’abilità con cui porta a termine ogni incarico.

Quello di Dan è un lavoro delicato, dove si rischia la vita e dove può accadere che diverse persone possano volerti morto. La nuova missione di Dan inizia nel profondo Nord della Svezia dove accetta di recarsi per indagare su un misterioso incidente stradale: un autobus ribaltato, diversi passeggeri morti, tra cui un certo Jacques Fillon, che in un gesto eroico ha deciso di dare la propria vita per salvare un’altra passeggera.

Ma chi è Jacques Fillon? Nessuno lo sa, nessuno in paese lo conosceva davvero. Sarà Dan a dover risolvere questo mistero, in un’avventura che richiederà tutte le sue abilità da cacciatore, per non diventare preda.

Un avvincente libro, ideale da portare sotto l’ombrellone: L’Incidente Svedese, su Oceanon Marketplace (disponibile con Carta del Docente e 18app).