Il nostro sito dedicato al mondo della scuola, Mondo Docenti | News e shop dal mondo della scuola, cambia look.

Abbiamo difatti deciso di optare, in un periodo storico in cui la ricerca di informazioni e chiarimenti su cosa sta accadendo nell’universo scolastico è prioritaria, di mettere al centro l’essenzialità dell’informazione.

Abbiamo quindi optato per un impatto grafico molto più semplice e lineare, senza troppi fronzoli. Lo abbiamo fatto per dare di nuovo centralità ai contenuti, al testo, alle informazioni dirette, nell’ottica della priorità che abbiamo deciso di perseguire.

Purtroppo, a un anno e oltre dal primo lockdown, lo Stato sembra non aver fornito troppe garanzie per un ritorno alla normalità o quanto meno a una nueva normalidad come l’hanno definita in Spagna agli albori dello scorso luglio. Navighiamo ancora a vista tra cambi di colore delle zone e una certa instabilità che si riflette in vita e decisioni di ogni giorno.

In questo contesto, il nostro impegno è quello di andare dritti alle vostre necessità, senza girarci troppo intorno.

Anche per questo abbiamo cambiato il layout dell’home page di Mondo Docenti per mettere subito in evidenza il nostro catalogo di libri scolastici, che completa così l’offerta del portale.